Ambulanza del 118 in azione (Foto Fabrizio Troccoli)

di Iv. Por.

Due coniugi perugini sono gravi a seguito di un incidente stradale avvenuto alle 19.35 a Migiana di Corciano, non lontano dallo svincolo di Mantignana della Perugia-Bettolle.

Secondo quanto si è appreso a scontrarsi frontalmente sono stati un camion e un’autovettura sulla quale viaggiavano due coniugi: 62 anni lui e 60 lei, perugini. I due sono stati soccorsi da 118 e vigili del fuoco: trasportati d’urgenza al Santa maria della Misericordia sono in gravi condizioni. Secondo quanti riferito dal professor Capruzzi attraverso l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, la donna è stata portata in chirurgia d’urgenza. Entrambi hanno riportato un trauma cranico commotivo e sono ricoverati in prognosi riservata. Sul posto la polizia stradale di Castiglione del Lago per i rilievi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.