Avevano in macchina un pc e altri oggetti rubati a una ragazza a Madonna Alta. I carabinieri hanno sottoposto a fermo un tunisino di 44 anni e un albanese di 25.
Il controllo Sabato notte i militari dell’aliquota radiomobile insieme ai colleghi di Ponte Pattoli hanno fermato una Fiat Punto a Pontevallceppi. I due uomini a bordo hanno tentato di eludere il controllo, nascondendosi alla vista della pattuglia spegnendo i fari e parcheggiando in mezzo ad altri veicoli in sosta, ma il tentativo è stato invano.
La macchina è risultata rubata la sera prima in via Briganti. All’interno un pc portatile e un telefono cellulare di proprietà di una ragazza che ne aveva subito il furto avendoli lasciati all’interno della propria autovettura a Madonna Alta. Per i due stranieri è scattato il fermo per ricettazione.
