Stavolta è toccato alla tabaccheria di via Eugubina ad essere presa di mira dagli ennesimi rapinatori che ultimamente sembrano agire sempre intorno alle 19. E’ successo lunedì sera.
Chi Due uomini col volto travisato, armati di taglierino, sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono fatti consegnare l’incasso dal proprietario che in quel momento era in compagnia di un cliente. Si tratterebbe di due italiani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e della squadra mobile.
