Polizia in azione (foto archivio Troccoli)

Stavolta è toccato alla tabaccheria di via Eugubina ad essere presa di mira dagli ennesimi rapinatori che ultimamente sembrano agire sempre intorno alle 19. E’ successo lunedì sera.

Chi  Due uomini col volto travisato, armati di taglierino, sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono fatti consegnare l’incasso dal proprietario che in quel momento era in compagnia di un cliente. Si tratterebbe di due italiani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e della squadra mobile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.