Un'auto della municipale

Ancora multe da 450 a chi si ferma con l’auto per abbordare prostitute. Proseguono i controlli su strada da parte della polizia municipale di Perugia.

5 multe Nella serata di giovedì scorso due pattuglie dei vigili urbani, una in uniforme ed una in abiti civili, coordinate da un ufficiale del Corpo, hanno effettuato controlli nelle vie oggetto dell’ordinanza sindacale, provvedendo a sanzionare cinque automobilisti pizzicati a intrattenersi con prostitute o trans. Una sanzione è stata fatta in via Canali, una in via Campo di Marte, due sulla strada Trasimeno Ovest ed una in via Fra’ Giovanni da Pian di Carpine. Tutti i soggetti sanzionati risultano residenti fuori dal Comune di Perugia. Le prostitute identificate sono di nazionalità camerunense, brasiliana, bulgara e rumena.

Controlli stradali Continua anche l’opera di contrasto alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, al fine di prevenire incidenti stradali. Nella notte tra sabato e domenica scorsa due pattuglie della Municipale hanno effettuato controlli in via Pontevecchio, località Ponte San Giovanni, fermando 20 veicoli. Non sono state riscontrati comportamenti di guida in stato di alterazione da alcool e droghe mentre sono state elevate due sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada in materia di documenti di circolazione.

One reply on “Perugia, clienti delle prostitute nel mirino: altre cinque multe da 450 euro”

  1. Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le
    medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.

Comments are closed.