La droga sequestrata a Fontivegge

Sembravano normali viaggiatori in attesa del bus sulla banchina in prossimità della stazione ferroviaria di Fontivegge a Perugia. Ma la loro presenza è risultata “anomala” agli occhi della polizia. Così gli agenti della sezione Polfer di Foligno e quelli del posto Polfer di Perugia, insieme al Reparto prevenzione crimine, hanno deciso di approfondire.

Un arresto Si trattava di cinque persone, tutti uomini, di età compresa tra i 17 e i 40 anni. Le verifiche hanno permesso di recuperare una quindicina di dosi di marijuana, trovate in possesso di un 17enne che, su disposizione della procura dei Minori di Perugia, è stato arrestato e condotto in una struttura specializzata. Nel corso degli accertamenti è scattata anche una segnalazione amministrativa per stupefacenti a carico di un 21enne. Gli altri tre soggetti sono risultati estranei ai fatti. L’indagine prosegue per ricostruire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e a delineare la platea di potenziali acquirenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.