Un'auto affianca una prostituta (foto archivio)

In macchina stava facendo salire addirittura due giovani prostitute romene. Ma forse non si era accorto che dietro l’angolo c’era la polizia, pronta a fargli una multa in osservanza dell’ordinanza emessa dal sindaco di Perugia il primo maggio scorso.

A casa con la multa E’ stato così che un 53enne è tornato a casa con un verbale da 450 euro. Il fatto si è svolto lungo la Trasimeno Ovest,all’altezza di strada Fontana della Trinità, inclusa nelle strade destinatarie dell’ordinanza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.