In macchina stava facendo salire addirittura due giovani prostitute romene. Ma forse non si era accorto che dietro l’angolo c’era la polizia, pronta a fargli una multa in osservanza dell’ordinanza emessa dal sindaco di Perugia il primo maggio scorso.
A casa con la multa E’ stato così che un 53enne è tornato a casa con un verbale da 450 euro. Il fatto si è svolto lungo la Trasimeno Ovest,all’altezza di strada Fontana della Trinità, inclusa nelle strade destinatarie dell’ordinanza.
