di F.M.

E’ stato disposto l’esame autoptico sul corpo del 46enne rumeno deceduto giovedì pomeriggio nel fiume Tevere a Ponte San Giovanni. Al momento l’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato colto da malore in seguito all’ingestione di un’ingente quantità di alcolici. Il pubblico ministero Massimo Casucci ha dunque disposto l’esame, come atto dovuto.

LA FOTOGALLERY

La ragazza ha chiamato il 112 Intanto, è stata chiarita anche la posizione della ragazza che era stata vista insieme all’uomo prima che fosse inghiottito dalle acque del fiume. Secondo quanto appurato, la ragazza avrebbe anche cercato di chiamare aiuto, ma non parlando una parola d’italiano non è riuscita a comunicare con gli operatori del 112.

IL VIDEO DEL RITROVAMENTO

Alcol e pesca I due sono stati visti lungo il fiume dalle prime ore del pomeriggio a pesca. Secondo quanto riferito da alcuni altri giovani presenti, i due avrebbero bevuto molto alcol, e forse, complice il sole, e magari un passo falso, è finito in acqua.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.