di Fra. Mar.
E’ rientrata a casa e ha trovato il figlio di 23 anni nel letto che stava malissimo. Ha chiamato subito il 118, ma quando i sanitari sono arrivati era già troppo tardi per lui. E’ morto così, per cause che al momento risultano non chiare, un giovane perugino che si trovava nell’appartamento della madre in via Porta, a Ponte D’Oddi.
Il fatto E’ successo venerdì sera intorno alle 20.30. La donna era uscita un paio d’ore e quando è rientrata ha trovato il figlio in condizioni che sono apparse subito molto gravi. L’intervento del 118 purtroppo è stato inutile.
Polizia e medico legale Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia e il medico legale di turno Luca Pistolesi per un primo esame esterno del cadavere. Probabilmente però servirà l’autopsia, che il pm di turno Gemma Miliani disporrà nelle prossime ore, per stabilire con certezza cosa lo abbia ucciso. Al momento vengono valutate più ipotesi, dal malore, al suicidio, all’overdose. Secondo quanto risulta, il giovane aveva avuto dei problemi di depressione in passato e forse poteva avere nella sua disponibilità medicinali psichiatrici.
