Il Santa Maria della Misericordia di Perugia (Foto Umbria24)

di Iv. Por.

Una ragazza di 20 anni si è presentata domenica pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia riferendo di essere stata picchiata ma non volendo dire nulla su chi l’abbia fatto né volendo sporgere denuncia.

Prognosi di 30 giorni L’episodio è ancora tutto da chiarire da parte della polizia. La giovane perugina, conosciuta per un passato piuttosto burrascoso anche legato al mondo degli stupefacenti, è andata al pronto soccorso conciata piuttosto male: lividi, ecchimosi, contusioni, tanto che i medici le hanno dato una prognosi di 30 giorni. Alla domanda su cosa sia accaduto, la giovane ha semplicemente detto di essere stata aggredita dalle parti della stazione di Fontivegge, senza però dire da chi.

Convocata in questura Non volendo sporgere denuncia, la questura ha aperto un’indagine di ufficio. La ragazza è già stata convocata per essere risentita dagli inquirenti e per ricostruire meglio quanto accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.