Arnesi da scasso (foto archivio)

Fermati due sospetti ladri pendolari del furto. Erano arrivati da Roma a Narni i due giovani di 20 e 23 anni che sono stati controllati in via Tuderte a Narni e trovati in possesso del classico kit dello scasso. I ragazzi, entrambi di nazionalità cilene, sono risultati gravati da diversi precedenti di polizia e non hanno saputo motivare la propria presenza nella zona di Narni. Dagli accertamenti è poi emerso che l’auto a bordo della quale viaggiavano era stata noleggiata fuori regione. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati e per i due giovani è scattata la denuncia a piede libero.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.