Tre chili e mezzo di eroina, nascosti nel doppio fondo di una valigia, sono stati sequestrati a due africani che la polizia stradale di Orvieto e Roma nord ha bloccato sull’A1, al confine tra Lazio e Umbria.
Gli arrestati I due, entrambi di 35 anni e sulla cui nazionalità viene mantenuto il più stretto riserbo dagli investigatori, probabilmente perché le indagini sono in corso potrebbero portare alla scoperta di eventuali complici, sono stati fermati nelle prime ore di oggi a bordo di una Nissan con targa straniera, nella zona di Magliano Sabina.
Nervosi Quando gli agenti li hanno fermati, i due hanno dato evidenti segni di nervosismo e – vista la successiva perquisizione – ne avevano tutti i motivi. I due africani, a quanto pare provenienti dall’estero, erano diretti a Roma e l’eroina che è stata sequestrata sarebbe stata destinata al mercato della capitale.
