Sul posto l'intervento del 118 (Foto F.Troccoli)

di F.T.

Una donna di 63 anni, Paola Rossetti, è morta nel tardo pomeriggio di martedì ad Otricoli mentre stava dando fuoco a delle sterpaglie insieme al marito. La tragedia è avvenuta intorno alle 17 e 30 in una zona agricola, in località Baucchelle. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe morta asfissiata dai fumi prodotti dall’incendio anche se gli inquirenti non escludono altre ipotesi, fra cui il malore.

Dinamica Secondo quanto appreso, le fiamme si sarebbero improvvisamente alzate a causa del forte vento. La donna, colta di sorpresa, avrebbe trovato difficoltà ad allontanarsi dal rogo. Pochi istanti dopo è caduta a terra, esanime. Inutile il soccorso da parte degli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sarà probabilmente l’autopsia a chiarire con precisione le cause. Si tende comunque ad escludere che la morte possa essere sopraggiunta a causa di eventuali ustioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.