Seguici su

L'auto dei Ris, foto generica

Fermato con batterie e candele d’auto usate dà in escandescenza e picchia i carabinieri. E’ stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, il trentacinquenne di nazionalità nigeriana che lunedì sera ha reagito violentemente agli accertamenti che i carabinieri stavano compiendo sul suo conto in caserma, a seguito del rinvenimento nella sua auto di rottami trasportati senza alcuna autorizzazione.

Arrestato a Norcia Di fronte alle pratiche per la sanzione amministrativa, però, il nigeriano ha iniziato ad aggredire verbalmente i militari, dopodiché ha iniziato a sferrare calci e pugni. Non senza fatica gli uomini della tenenza di Norcia sono riusciti a bloccare il trentacinquenne, rimediando qualche di troppo, ma non riportando ferite gravi. L’uomo è stato arrestato e a suo carico, essendo già noto, è stato proposto anche il foglio di via obbligatorio.

Nata nel 1986, ha iniziato il suo lavoro da giornalista nel 2008 a Tuttoggi, approdando l'anno seguente al Corriere dell'Umbria, con cui tuttora collabora. In Umbria24 dal 2012, dove si occupa di cronaca nera e giudiziaria, economia, attualità e politica. In passato ha collaborato anche con Panorama. Componente del Consiglio di disciplina dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria.