I carabinieri di Narni Scalo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di fini di spaccio due sudamericani, dopo averli trovati con 60 grammi di cocaina nascosta in auto. L’operazione è stata messa a segno a San Liberato nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio

L’auto ferma I militari dell’Arma hanno notato un’auto ferma con a bordo due persone. Si trattava di un 58enne ed un 31enne entrambi di origine sudamericana ma regolarmente residenti in un centro della zona. Tutti e due sono apparsi subito molto sorpresi e preoccupati del controllo. La perquisizione ha fatto emergere tre involucri con 20 grammi di cocaina.

A casa La successiva perquisizione nelle abitazioni dei due ha portato all’ulteriore sequestro di 40 grammi ancora di cocaina nonché di tutto l’occorrente per il taglio, il confezionamento e la pesatura delle dosi. Entrambi dunque sono stati denunciati a piede libero.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.