Il camion in fiamme

Paura all’alba di giovedì lungo la strada Terni-Orte per le fiamme che hanno avvolto la cabina di un mezzo pesante. Per fortuna l’uomo alla guida è riuscito a dare l’allarme e a mettersi in salvo. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Le fiamme La chiamata alla centrale della Stradale è arrivata intorno alle 5:30 di giovedì mattina. Lungo la strada statale 675 dopo la galleria San Pellegrino in direzione Terni e al confine con il territorio del comune di Narni, la cabina di un camion che trasportava blocchi di cemento è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto è  arrivata subito la pattuglia della polizia che ha bloccato il traffico, mentre i vigili del fuoco hanno spento l’incendio. La cabina è andata completamente distrutta, illeso l’autista. Sul posto anche i tecnici Anas per verificare le condizioni dell’asfalto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.