di Massimo Colonna
Colpo nella notte tra domenica e lunedì al Conad di Narni Scalo: una banda di ladri si sarebbe introdotta nella struttura passando dal tetto e riuscendo a portarsi via una somma stimata intorno ai 40 mila euro. Sul caso lavorano i carabinieri del comando di Amelia.
Il furto Tutto è successo nella notte tra domenica e lunedì: secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Amelia, una banda si sarebbe prima introdotta dal tetto all’interno della struttura. A quel punto è iniziato un lavoro quasi di ‘intelligence’, visto che sono stati disattivati gli allarmi e sono stati anche disattivati e poi portati via i computer con le immagini della videosorveglianza. Una volta dentro poi i ladri hanno preso di mira il fondo cassa e hanno rubato circa 40 mila euro.
Le indagini Da questi elementi i carabinieri ritengono che si tratti di ladri molto preparati e con ogni probabilità pendolari, che potrebbero aver messo a segno il colpo per poi fuggire in auto in una delle arterie stradali che passano vicino a Narni Scalo e che portano sia sulla Terni Orte che sulla E45. Ipotesi che naturalmente verranno prese in esame con il proseguimento delle indagini.
@tulhaidetto