(foto archivio Fabrizi)

di Massimo Colonna

Colpo nella notte tra domenica e lunedì al Conad di Narni Scalo: una banda di ladri si sarebbe introdotta nella struttura passando dal tetto e riuscendo a portarsi via una somma stimata intorno ai 40 mila euro. Sul caso lavorano i carabinieri del comando di Amelia.

Il furto Tutto è successo nella notte tra domenica e lunedì: secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Amelia, una banda si sarebbe prima introdotta dal tetto all’interno della struttura. A quel punto è iniziato un lavoro quasi di ‘intelligence’, visto che sono stati disattivati gli allarmi e sono stati anche disattivati e poi portati via i computer con le immagini della videosorveglianza. Una volta dentro poi i ladri hanno preso di mira il fondo cassa e hanno rubato circa 40 mila euro.

Le indagini Da questi elementi i carabinieri ritengono che si tratti di ladri molto preparati e con ogni probabilità pendolari, che potrebbero aver messo a segno il colpo per poi fuggire in auto in una delle arterie stradali che passano vicino a Narni Scalo e che portano sia sulla Terni Orte che sulla E45. Ipotesi che naturalmente verranno prese in esame con il proseguimento delle indagini.

@tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.