L'uomo si trova ricoverato a Terni in prognosi riservata

L’ennesimo litigio tra due conviventi rischia di finire in tragedia. Mercoledì sera infatti, a Narni, i carabinieri di Amelia sono intervenuti dopo che una donna, cinquantenne, ha accoltellato all’addome il suo compagno, anch’egli cinquantenne. Alla base del gesto un litigio nel corso del quale si è passati, in fretta, dalle parole ai fatti: secondo la ricostruzione dei militari l’uomo ha aggredito la propria compagna che, reagendo, ha impugnato il coltello con il quale ha ferito l’uomo all’addome. Avvertiti dal ferito i carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno soccorso e hanno chiamato i sanitari del 118. Ora il cinquantenne si trova ricoverato a Terni in prognosi riservata anche se le sue condizioni non sono giudicate gravi dai medici. La donna invece è stata denunciata a piede libero per lesioni personali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.