Luciano Sotir, morto a 43 anni sul lavoro

Saranno celebrati il 6 giugno alle 15.30 nella chiesa di Sant’Agostino a Montefalco i funerali di Luciano Sotir, l’operaio di 43 anni morto in un cantiere del centro storico del piccolo comune, dopo il crollo di un solaio. La Procura di Spoleto, come spiega una nota dello Studio 3A-Valore, che assiste i familiari della vittima, ha infatti rilasciato il nulla osta dopo l’autopsia sulla salma del quarantatreenne padre di due figli di 11 e 15 anni. Sull’incidente mortale sul lavoro la magistratura ha iscritto nel registro degli indagati il titolare della ditta edile di cui Sotir era dipendente, ipotizzando a suo carico il reato di omicidio colposo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.