Si intitola “Un passo fuori dalla notte”: e’ il libro autobiografico di Raffaele Sollecito, che ad un anno dall’assoluzione definitiva da parte della Corte di Cassazione per l’omicidio di Meredith Kercher, racconta la vita dell’ingegnere pugliese, e in particolare gli ultimi 8 anni la meta’ dei quali trascorsi in carcere.
La storia di Sollecito Un libro che racconta anche l’infanzia di Sollecito, il rapporto con la madre – scomparsa due anni prima dell’omicidio di Meredith e del suo arresto insieme ad Amanda Knox – ed ovviamente il rapporto con la studentessa americana, con cui ha condiviso un rapporto breve e un lungo percorso giudiziario. Nei giorni scorsi Sollecito è tornato a Perugia, in questura, per ritirare alcuni effetti personali sequestrati il giorno dell’arresto. Poi è stato a Gubbio, la città dove avrebbe dovuto trascorrere la giornata del 2 novembre 2007 quando invece venne scoperto il corpo senza vita di Meredith nella casa di via della Pergola.
Link E giovedì 10 marzo andrà in onda una puntata speciale di “Link”, il talk show a cura del direttore di TRG, Giacomo Marinelli Andreoli, per parlare della pubblicazione autobiografica con lo stesso Raffaele Sollecito per la prima volta ospite in studio in un’emittente TV umbra. Insieme a Sollecito anche il giovane criminologo perugino, Francesco Fanelli. La trasmissione andrà in onda alle ore 21 su TRG (canale 11) e in diretta streaming su www.trgmedia.it (replica domani venerdì ore 14.30 su TRG, e alle ore 21 su TRG1, e domenica alle ore 18 su TRG).
…. begging for attention …..
No other serious activity.
And a man with chutzpah.