Incidente in un luogo già tristemente famoso

Scontro tra due auto intorno alle 13.30 lungo la strada statale 317 all’altezza del bivio per Papiano. A riportare la notizia il giornale online Marsciano7.

Un ferito Da una prima ricostruzione, la Fiat Punto guidata da una ragazza del posto, mentre girava verso Papiano, si sarebbe scontrata con una Bmw station wagon, proveniente da Cerqueto. Sul posto, il 118, la municipale e i volontari della protezione civile che per oltre un’ora hanno regolato il traffico. Ferito il ragazzo, trasportato per accertamenti all’ospedale di Pantalla.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.