I carabinieri della stazione di Spina hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi marscianesi, un 19enne ed un 23enne, per il reato di imbrattamento e deturpamento di cose altrui. In particolare, i militari sono stati chiamati ad intervenire presso la stazione ferroviaria di Marsciano, dove erano stati rinvenuti dei murales all’interno della sala d’attesa effettuati da due ragazzi, che si erano poi dati alla fuga.
Dormivano in auto I carabinieri si sono messi sulle loro tracce, finché non hanno trovato un’auto, i cui occupanti dormivano profondamente. Una volta svegliati i due giovani all’interno del mezzo, i militari hanno notato le evidenti macchie di vernice sui loro indumenti. Ormai certi di aver individuato i colpevoli, è stata effettuata la perquisizione del mezzo, che ha consentito di rinvenire 11 bombolette di vernice spray, la stessa utilizzata per imbrattare i locali della stazione. Per i due giovani, già noti alle forze dell’ordine, uno dei quali già responsabile di analoghi episodi, è scattata la denuncia.

