Un'ambulanza (foto Fabrizi)

di F.M.

Erano le 13.45 quando all’incrocio tra San Biagio della Valle e Castiglione della Valle, un 39enne a bordo della sua Honda Civic, probabilmente a causa della pioggia battente, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, schiantandosi contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare, probabilmente è morto sul colpo.

Inutili soccorsi Tanto è vero che all’arrivo dell’autoambulanza del 118 dell’ospedale di Perugia, i parametri vitali erano praticamente assenti. Il corpo è stato ugualmente trasportato presso la sala rossa del pronto soccorso di Perugia, ma non è stato possibile da parte dei sanitari effettuare alcun tentativo di rianimazione.

Intervenuti Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile di Todi e il 115, a cui è toccato il triste compito di informare i familiari del decesso del loro congiunto. La famiglia è in ospedale a Perugia. In mattinata un uomo di 60 anni aveva perso la vita in un altro incidente nei pressi di Foligno.