Un'ambulanza (foto archivio)

di Iv. Por.

È morto a 500 metri da casa sua, mentre tornava da una serata trascorsa insieme ad amici. Piero Razzetti, 30 anni, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale, avvenuto poco dopo le 2 a Lisciano Niccone, quando la sua Volkswagen Golf si è ribaltata per cause in corso di accertamento in corrispondenza di una curva. Inutili i soccorsi di 118 e vigili del fuoco.

Muore a 30 anni L’allarme, secondo quanto si è appreso, è stato dato da alcuni conoscenti che viaggiavano su un’altra auto. La chiamata al 118 è stata quindi immediata e alle 2.23 è arrivata anche quella ai vigili del fuoco che segnalava una vettura ribaltata con all’interno una persona priva di coscienza nella frazione di Pian di Marte, lungo la strada provinciale 143 al km 6. I vigili partiti da Perugia hanno estratto il 30enne e al 118 non è rimasto che constatarne il decesso. Il passeggero, invece, era uscito da solo dall’abitacolo, quasi illeso, e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto anche il magistrato e i carabinieri della stazione di Tuoro, guidati dal maresciallo Giovanni Foglia, intervenuti per i rilievi. Il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio e molto probabilmente verrà disposta l’autopsia.

Il 30enne tornava a casa Piero Razzetti, come detto, al momento dello schianto tornava a casa percorrendo la strada resa spesso pericolosa dall’attraversamento di animali selvatici per la presenza della riserva faunistico venatoria. Il padre del ragazzo, Maurizio, responsabile dell’anagrafe del comune di Lisciano, è molto conosciuto perché parte della band Tragique Sentimental Song, un gruppo folk di comici umbertidesi che ha spopolato a Zelig qualche anno fa col “Ballo della ciuffa” e a Italia’s Got Talent. Il figlio ha ripreso la passione per la musica dal padre, faceva il tecnico del suono.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.