Vigili in azione a Palazzo Donini

Dopo la neve il gelo sta creando problemi alla cittadinanza che sta subissando di telefonate il centralino dei vigili del fuoco per chiedere l’intervento di mezzi ed uomini.

Anche in Regione Nella città di Perugia sono stati rimossi lastre di ghiaccio da molti edifici del centro storico, tra cui quello della giunta regionale, e dalle gallerie del raccordo Perugia-Bettolle. Analoghi interventi ma in situazioni ancor più evidenti sono stati effettuati a Gubbio e Gualdo Tadino. La rimozione di queste parti che minacciano  di cadere ha consentito  il riutilizzo degli spazi  sottostanti. Pur avendo concluso oltre 40 interventi, alcuni sono ancora in corso.

La rimozione del ghiaccio

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.