L'ospedale di Perugia (foto Fabrizio Troccoli)

di C.F.

Ha lottato per oltre 12 ore tra la vita e la morte, ma alla fine le ferite e i traumi riportati a seguito dell’incidente non le hanno lasciato scampo. È morta lunedì pomeriggio all’ospedale di Perugia, Silvia Betti, 25 anni, residente da tempo a Moiano (Città della Pieve), coinvolta nel drammatico incidente verificatosi nella notte tra domenica e lunedì sull’Autostrada del Sole, all’altezza di Ficulle (Terni).

Venticinquenne muore in ospedale La giovane, di ritorno dalla Puglia, era a bordo di un furgone insieme al fidanzato quando il motore del mezzo è andato in panne, costringendoli a fermarsi in carreggiata Nord. Il ragazzo aveva appena posizionato il triangolo d’emergenza quando un autoarticolato che sopraggiungeva sulla stessa corsia di marcia ha tamponamento violentemente il furgoncino con a bordo la venticinquenne. Le lesioni riportate dalla giovane sono subito apparse particolarmente gravi tanto che, dopo essere stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Orvieto, il personale medico ha disposto il trasferimento a quello di Perugia dove, nonostante gli sforzi dei camici bianchi, la ragazza è deceduta lunedì sera a causa di un gravissimo trauma cerebrale. La salma è per ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.