E’ finito in carcere per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie proprio nel giorno dedicato alla lotta della violenza sulle donne. I carabinieri hanno arrestato K.A. marocchino di 46 anni.

I fatti E’ stata la donna, e poi il figlio minorenne, a raccontare quanto avvenuto: dopo essere stata picchiata dal marito ha chiesto aiuto viste le percosse ricevute dal consorte. I militari, giunti a casa della coppia di stranieri, hanno ricostruito che l’uomo l’aveva picchiata in quanto, a suo dire, non sarebbe una buona moglie e una buona madre. Portata in ospedale le è stato riscontrato un trauma contusivo regione orbitaria sx con versamento endomatoso e giudicata guaribile in dieci giorni. La donna aveva denunciato maltrattamenti già a maggio e giugno scorsi. Processato per direttissima, al 46enne è stato convalidato l’arresto e l’uomo è stato ristretto presso il carcere perugino di Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Gubbio, picchia la moglie nel giorno contro la violenza sulle donne: arrestato”

Comments are closed.