Carabinieri in azione (foto Fabrizi)

E’ stato sorpreso con le dosi di cocaina in tasca dai carabinieri di Gubbio.

Il fermo L’uomo, già noto alla forze dell’ordine, è stato fermato alla guida della propria auto. Si è mostrato insofferente al controllo, tentando la fuga con un azione violenta nei confronti dei militari i quali, dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo.

Le dosi Dalla successiva perquisizione personale gli hanno trovato 5 grammi di cocaina già confezionata in dosi per lo spaccio. E’ stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nomade E’ stata anche arrestata una 50 enne, di nazionalità rumena. La donna controllata nella zona residenziale della città, risultava gravata da un ordine di esecuzione per un ordinanza di custodia cautelare in carcere per la commissione di diversi rati contro il patrimonio commessi nel centro nord Italia. La stessa dopo le formalità di rito è  stata accompagnata al carcere di Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.