Carabinieri (foto Fabrizio Troccoli)

Sono accusate di furto aggravato due donne di 38 e 31 anni arrestate lunedì pomeriggio dai carabinieri di Gualdo Tadino per aver rubato in un supermercato. Secondo la ricostruzione dei militari le due donne, di nazionalità rumena hanno portato via, senza pagare, prodotti per 300 euro. Ad accorgersi del furto è stata la direttrice del supermercato: chiamati i carabinieri, questi in poco tempo hanno rintracciato le due donne. Arrestate, sono state processate per direttissima e l’arresto è stato convalidato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.