Un anziano si è ribaltato con la propria auto a San Pellegrino di Gualdo Tadino. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana perché l’uomo era rimasto incastrato dentro. Per il recupero dell’auto è stato necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Perugia, si apprende. L’anziano sta bene ed è stato affidato alle cure del 118.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.