di C.F.

Trentenne muore in casa e viene trovato dopo alcuni giorni. Saranno il medico legale e la polizia scientifica, al termine dei rilievi, a stabilire le cause del decesso del giovane trovato senza vita dai vigili del fuoco di Foligno, in un’abitazione di via Brufa, dove sono intervenuti insieme al 118 per aprire la porta, chiusa dall’interno. Le condizioni della salma hanno fatto subito ipotizzare che il decesso risalga ad alcuni giorni fa, forse perfino una settimana. E a dare l’allarme domenica sera, secondo quanto risulta, sarebbero stati alcuni vicini. Il trentenne deceduto, che risiede a Foligno ma è originario di fuori regione, risulta seguito dai servizi sanitari. A coordinare le indagini è il vicequestore aggiunto Bruno Antonini.

Seguono aggiornamenti

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.