Controlli a tappeto alla stazione ferroviaria di Foligno, 4 denunce. Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza degli uomini del comandante Alessandro D’Antoni impegnati in un’azione di prevenzione e repressione dei reati che permette anche di monitorare le presenze quotidiane che orbitano intorno allo scalo ferroviario umbro.
Borsellino rubato, nei guai ladro e vittima In particolare, nei giorni scorsi una donna ha denunciato alla Polfer il furto del proprio borsellino che a suo dire si sarebbe consumato non appena la stessa era scesa dal treno. Un’indagine lampo ha permesso di individuare il ladro che fermato dagli agenti ha confessato, facendo scattare a suo carico una denuncia per furto aggravato. Il borsellino è stato poi restituito alla legittima proprietaria che, però, si è poi scoperto aver fornito alla Polfer, per cause al momento inspiegabili, false generalità e per questo anche lei è stata denunciata.
Denunciati due stranieri Nel mirino degli uomini della Polfer anche due stranieri, uno è stato denunciato per furto e l’altro da accertamenti successivi è risultato gravato da decreto di espulsione non ottemperato