Un'ambulanza

Quarantacinquenne trovata morta in casa. Si sono rivelati purtroppo vani i soccorsi del 118, intervenuti nel primo pomeriggio a Capodacqua di Foligno, per soccorrere la donna. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei pompieri, per permettere agli operatori sanitari di accedere all’interno dell’abitazione, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna. Nella frazione montana anche i carabinieri di Foligno per tutti gli accertamenti del caso, ma in base a quanto emerge la donna sarebbe deceduta a seguito di un malore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.