Un'aula del tribunale di Spoleto

di Chiara Fabrizi

Resta agli arresti domiciliari il dirigente comunale di Foligno che lo scorso 9 dicembre ha accoltellato un 39enne nel centro storico di Foligno al culmine di una lite per i cani dei due. A deciderlo sabato scorso il giudice del tribunale di Spoleto, Maria Silvia Festa, che ha così rigettato la richiesta di revoca o in subordine di attenuazione della misura cautelare disposta a carico di Francesco Maria Castellani, ritenendo immutate le esigenze cautelari. Sull’istanza depositata dalla difesa dell’ormai ex capo dei Lavori pubblici del Comune di Foligno aveva espresso parere contrario il pm della Procura di Spoleto titolare del fascicolo Vincenzo Ferrigno, che a carico di Castellani procede per tentato omicidio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.