Due fidanzatini erano scappati per amore fino a Rieti, mentre un quindicenne non era rientrato a casa dopo una partitella di calcio. La polizia ha ritrovato tutti e tre i minori segnalati per scomparsa dai genitori, ponendo un lieto fine alle diverse situazioni.
Prova d’amore La prima segnalazione era arrivata alla polizia di Terni per una coppia di quattordicenni, lei italiana e lui albanese. I due avevano pianificato una fuga d’amore, scappando insieme. Sono stati ritrovati dopo due giorni in provincia di Rieti.
Problemi padre-figlio L’altra segnalazione per scomparsa era arrivata alla polizia per un quindicenne di origini filippine, allontanatosi di casa per una partita di calcio, senza rientrare. I genitori allarmati ne hanno denunciato la scomparsa lunedì mattina, quando si sono resi conto che il figlio non era ancora tornato a casa. Grazie al positioning del cellulare del ragazzo, è stato possibile rintracciarlo nel pomeriggio in zona Cesure. Il motivo dell’allontanamento sarebbe riconducibile a difficoltà relazionali con il padre.
