Vigili del fuoco (foto Fabrizi)

di D.B.

Brutta domenica mattina per alcuni abitanti di San Mariano, quartiere di Corciano alle porte di Perugia. Nelle prime ore del mattino infatti un grande ramo di un albero si è staccato cadendo su alcune auto in sosta. Almeno due quelle interessate dal violento impatto che ha danneggiato in modo serio le vetture. Ad avvertire la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti alle 9 per rimuovere il ramo e i detriti, sono stati proprio i cittadini protagonisti del pessimo avvio di domenica. Per fortuna in quei minuti nessuno si trovava a passeggiare nella zona.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.