di En.Be.

Più di trenta auto fermate dai carabinieri durante la notte tra giovedì e venerdì a Perugia. Fermati due giovani albanesi con modiche quantità di cocaina: sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per possesso di droga. I militari hanno sequestrato agli stranieri anche materiale per il confezionamento. Nel corso dei servizi di controllo – coordinati dal comandante provinciale Cosimo Fiore – le gazzelle hanno arrestato un tunisino e un albanese per reati in materia di immigrazione e droga. Nella rete sono finiti anche un paio di tossicodipendenti – il primo di Perugia, l’altro spoletino – che nei prossimi giorni verranno segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Per la precisione sono state 33 le auto controllate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.