Il materiale rubato ritrovato

Scatta l’ordinanza del sindaco Leopoldo Di Girolamo per mettere in sicurezza il giardino ‘La villetta’ di Collescipoli, dove si sono venute a creare situazioni di disagio che necessitano interventi di potatura e abbattimento di alcune piante. Intanto sempre a Collescipoli, le guardie eco zoofile hanno rintracciato del materiale risultato rubato ad un corriere.

L’ordinanza L’ordinanza spiega che «a tutela della pubblica incolumità» si deve «procedere immediatamente all’esecuzione degli interventi di seguito dettagliati da eseguirsi sugli alberi radicati all’interno dei giardini di via Granati denominati ‘La Villetta’ a Collescipoli». L’intervento prevede l’abbattimento di due alberi di ippocastano, due tigli, due bagolaro di piccole dimensioni che si trovano a confine con un proprietà privata, la potatura straordinaria di sei alberi di tiglio attraverso la riduzione della chioma verde per oltre il 50 per cento, un cedro.

Materiale rubato Intanto, dietro segnalazione di un cittadino, le guardie eco zoofile di Collescipoli sono intervenute lungo la strada che porta al lago Gatti di Narni, dove hanno ispezionato del materiale abbandonato che li ha fatti risalire ad un azienda di corrieri della zona. Fatti i dovuti accertamenti si è scoperto che quel materiale proveniva da un furto nella sede del corriere del primo marzo scorso. Il materiale è stato consegnato alla polizia municipale di Narni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.