Segnala un inesistente malfunzionamento del braccialetto elettronico, che gli è stato applicato nell’ambito di un’inchiesta a suo carico per maltrattamenti in famiglia, e va sotto casa della ex moglie e dei due figli minorenni. Un 44enne di Città di Castello è stato arrestato in flagranza per violazione della misura cautelare, nel caso specifico allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento.
Sarebbe stato proprio lui, però, a chiamare le forze dell’ordine per comunicargli che il dispositivo elettronico che gli è stato applicato stava dando problemi. Una segnalazione che non è piaciuta ai carabinieri, i quali si sono subito portati sotto casa della ex moglie e dei figlioletti. Qui poco dopo ha fatto capolino il 44enne, che è stato fermato. Il gip ha convalidato l’arresto, confermando però le misure cautelari già disposte. i.
