Girava di notte come fanno i writer a marcare con tag e murales i muri di Città di castello. Un 28enne è stato pizzicato dai carabinieri e denunciato.

Pizzicato in centro I residenti del centro storico di Città di Castello avevano segnalato che, in orario notturno, qualcuno si divertiva ad imbrattare i muri dei palazzi con disegni e scritte. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce. Alla fine lo hanno pizzicato: è un 28enne tifernate che girovagava tra i vicoli attigui a Corso Vittorio Emanuele. Con sé aveva uno zainetto al cui interno i carabinieri hanno trovato numerose bombolette spray. Poco lontano i militari hanno individuato il luogo dove il ragazzo aveva sfogato la propria creatività: il muro di una abitazione privata. Qui aveva realizzato alcuni tag. Il 28enne ha ammesso le proprie responsabilità. Il proprietario dello stabile, informato dell’accaduto, ha sporto querela. Il 28enne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica per danneggiamento ed imbrattamento di cose altrui.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.