Il cagnolino salvato

È finito in una palude, a due passi dal Tevere, mentre inseguiva un animale. Un cane è stato soccorso e tratto in salvo dai vigili del fuoco di Città di Castello nei pressi di Vocabolo Spadina. Il cane non ce la faceva a uscire da solo e ha avuto bisogno di aiuto. Immancabile la foto di rito a fine intervento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.