Durante una manovra per un cantiere in centro un mezzo pesante ha urtato la conduttura del gas causando una fuoriuscita. E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Terni per riportare la situazione alla normalità. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì nel centro di Calvi dell’Umbria.

I lavori Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco a causare il danno alla conduttura del gas sarebbe stato un mezzo pesante, coinvolto in un cantiere per la sistemazione di cavi elettrici nel sottosuolo. Una volta accortisi della fuga di gas a lanciare l’allarme sono stati gli stessi operai.

L’intervento necessario Trattandosi di una punto in pieno centro del paese i soccorsi sono stati immediati, visto il potenziale pericolo. La squadra dei vigili del fuoco ha rimesso subito la situazione sotto controllo lasciando poi il posto ai tecnici dell’azienda del gas che ha effettuato l’intervento di ripristino del servizio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.