Una vittima di violenza

 

Agiva sempre nello stesso modo: approfittando del calare del buio, sceglieva la propria vittima tra le donne che parcheggiavano o tornavano a prendere l’auto nel parcheggio del centro commerciale. Lì le sorprendeva e le aggrediva alle spalle e, dopo averle immobilizzate, ne abusava con palpeggiamenti nelle parti intime. I poliziotti del commissariato di Città di Castello, guidati dal vicequestore aggiunto Lucia Ziliotto, dopo accurate indagini hanno individuato il molestatore “seriale” – come lo definiscono gli inquirenti – e lo hanno arrestato. Si tratta di un ragazzo italiano di 22 anni.

Due episodi: scatta l’arresto Le indagini avevano preso le mosse dal racconto di due vittime, entrambe aggredite nel parcheggio: hanno raccontato di essere state sorprese alle spalle improvvisamente da uno sconosciuto, quindi bloccate e costrette a subire palpeggiamenti. Dopo la verbalizzazione delle prime due denunce, i poliziotti del commissariato tifernate si erano messi sulle tracce del responsabile, organizzando attività di osservazione e appostamenti nell’area antistante il centro commerciale. Una volta individuato, per il 22enne, oltre alla denuncia, è scattata la richiesta di applicazione della misura cautelare in carcere, che il gip ha accolto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.