di En.Be.

Blitz dei carabinieri in un night-club di Collestrada dove sono state rintracciate cinque ballerine impiegate a nero. Il locale notturno è stato chiuso. Inevitabile la denuncia per il titolare del locale, un perugino di 56 anni, al quale è stata sospesa l’attività imprenditoriale ed inflitta una multa di 30 mila euro. I militari della Compagnia di Perugia, insieme ai colleghi del nucleo antisofisticazione e dell’ispettorato del lavoro – è stato riferito in caserma – hanno riscontrato igiene precario nel locale. Al suo interno sono state controllate identificate 13 ballerine, di cui cinque irregolari, e 67 avventori. Durante la notte tra giovedì e venerdì i militari hanno anche emesso una multa per l’inosservanza del divieto di fumo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.