La droga sotto il pavimento

Oltre un etto di marijuana, 111 cartucce da caccia e circa 500 grammi di polvere da sparo illecitamente detenute. E’ quanto ritrovato e sequestrato dal Gruppo operativo antidroga della guardia di finanza di Perugia che, con l’ausilio dei cani Talor e Olinda, ha effettuato una perquisizione in un casolare nelle vicinanze di Bevagna.

La perquisizione Tutto è partito per la segnalazione di un viavai sospetto di giovani dal casolare. Nel momento del controllo, il titolare aveva con sé 5 grammi di marijuana dichiarando di detenere solo quella modica quantità, ma i cani hanno fiutato qualcosa sotto la pavimentazione in legno della rimessa: si trattava di un involucro con altri 120 grammi di erba. Nella stessa rimessa sono state rinvenute e poste sotto sequestro le 111 cartucce per uso da caccia e circa 500 grammi di polvere da sparo, detenute senza autorizzazione. Il proprietario dell’immobile è stato quindi denunciato a piede libero alla procura della Repubblica di Spoleto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.