di Maurizio Troccoli

Ancora una spaccata di notte nel perugino.

Dove Questa volta a finire nell’obiettivo dei malviventi è il bar Futura di Bastia che si trova nei pressi dell’uscita della superstrada, in via delle Querce.

Le dinamiche Secondo quanto ricostruito nelle prime ore della mattinata, i ladri avrebbero sfondato la porta con un’auto andando a marcia indietro. Forse un colpo solo o forse due e la porta si è aperta. Una forzatura da maestri visto che è stato spostato di qualche centimetro l’asse centrale della porta che quindi si è aperta senza che il vetro si rompesse.

La merce rubata I ladri sono entrati e questa volta hanno portato via direttamente la cassa. Non è stato possibile quantificare il valore del colpo e tutta la merce rubata, ma insieme all’incasso i ladri hanno rubato anche sigarette e altri prodotti. Sono in corso le indagini per ricostruire l’intera dinamica e per tentare di dare un volto e un nome ai malviventi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.