I carabinieri del reparto Operativo di Perugia hanno arrestato un albanese, K.D. di 31 anni clandestino, sorpreso in possesso di cocaina. I fatti risalgono alla serata del 13 gennaio, nelle vicinanze di via Torelli, i militari hanno eseguito un controllo di uno straniero visto uscire poco prima da una abitazione.
L’episodio L’uomo avrebbe reagito in maniera concitata, secondo il racconto degli agenti, insospettendo i carabinieri che, una volta fermato, l’hanno immediatamente sottoposto a perquisizione. Nei pantaloni, ci sono circa 10 grammi di cocaina suddivisi in diverse dosi. I militari decidono di perquisire anche l’appartamento preso in locazione dall’albanese. Occultati in diverse camere della casa, sono stati trovati ulteriori 260 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, nonché numerosa sostanza da taglio e la somma di denaro contante di 8.000 euro, che i militar considertano essere con certezza provento dell’attività di spaccio vista la non occupazione lavorativa dell’uomo.
L’arresto Dopo le formalità previste, l’albanese è statotrasferito al carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.
All’ attività hanno preso parte anche le unità cinofile antidroga di Bastia Umbra richieste per effettuare la perquisizione all’interno dell’appartamento. La cocaina analizzata è risultata contenere un elevato grado di purezza.

