Un'auto della polizia stradale (foto archivio U24)

Il raccordo Perugia-Bettolle, quello Terni-Orte e la E45 saranno al centro dei controlli sulla velocità programmati dalla polizia stradale nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio.

Dove e quando Autovelox previsti lungo la E45 lunedì 29, martedì 30, giovedì 2 luglio, venerdì 3 e sabato 4. Controlli lungo il raccordo Perugia-Bettolle tutti i giorni tranne sabato 4 luglio. Infine rilevazioni della volocità lungo il Terni-Orte previsti giovedì 2 e sabato 4 luglio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.