Ancora una forte scossa è stata registrata nell’area del sisma dello scorso agosto.

Quest’ultima è stata registrata gio0vedi mattina alle 7.34. E’ di magnitudo 3.2, simile alle due precedenti: la prima nel giorno della visita del Papa mentre i cittadini lo attendevano a San Pellegrino di Norcia, la seconda mercoledì. Anche la profondità è simile alle precedenti, questa volta il sisma è collocato a 9,7 chilometri.  La localizzazione esatta è tra Arquata del Tronto e Norcia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.