E’ stato probabilmente un contatto dovuto ad un guasto al motore a causare l’incendio che sabato mattina ha distrutto una Mercedes nella strada che da Amelia porta a Porchiano. Sul caso stanno lavorando i vigili del fuoco di Terni e della stazione di Amelia.

Le cause Quando i vigili del fuoco sono intervenuti hanno prima domato le fiamme che si sprigionavano dall’auto e poi hanno anche dovuto mettere in sicurezza la zona. L’incendio infatti aveva anche invaso il bosco lì vicino, causando un ulteriore pericolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le fiamme Ad una prima ricostruzione pare che un guasto al motore dell’auto abbia causato lo scatenarsi dell’incendio, che poi ha preso l’abitacolo e ha praticamente distrutto la Mercedes. Da lì poi la fiamme, anche grazie al vento, sono arrivate anche agli alberi della zona, per fortuna senza conseguenze peggiori per via dell’intervento dei vigili del fuoco.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.