La locandina di D. Pampanelli

«Le sollecitazioni dell’associazione Foxy Lady in merito all’edizione Tuderock 2014 mi impongono di intervenire per confermare che la manifestazione si terrà, come già ribadito verbalmente ad alcuni degli organizzatori». A parlare, con una nota ufficiale del Comune di Todi è l’assessore alla cutura Anddrea Caprini.

Bella edizione 2013 «Come dichiarato dalla stessa associazione l’edizione dello scorso anno è stata “ambiziosa e soddisfacente”. Da assessore, ma anche da cittadino interessato che ha seguito tutte le edizioni precedenti, posso tranquillamente affermare che lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha fatto quanto probabilmente mai è stato fatto dal 1993 ad oggi».

Impegni «Gli impegni e le difficoltà di bilancio – dice ancora l’asessore -, insieme alle incerte condizioni metereologiche che hanno caratterizzato l’estate, hanno determinato uno slittamento della manifestazione che, comunque, si terrà, anche se all’interno di uno degli spazi comunali, come già avvenuto alcuni anni fa. A breve verrà comunicata la data dopo un confronto con l’associazione Foxy Lady, che ringrazio per l’impegno profuso nel tempo nonostante le difficoltà oggettive che l’organizzazione di Tuderock comporta».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.